Voglia di Natale!

pubblicato in: APPUNTI | 0

Con quelle luci colorate lungo le strade, i panettoni esposti nelle vetrine e la voglia di regali ormai prossimi… il mese di dicembre ci prepara al Natale! E quando pensiamo alla festa più attesa da grandi e piccini, non possiamo dimenticare il suo inconfondibile profumo: quel mix unico di arancio e cannella!

Quante volte lo abbiamo annusato e nella nostra mente ci è apparsa l’immagine della tavola imbandita, il caminetto acceso e un grande albero decorato circondato da tanti regali?

Provate quest’anno a immergere la vostra casa in questa atmosfera natalizia grazie agli olii essenziali dell’arancio dolce e della cannella: il primo dissolverà in breve tempo paure e tristezze e avvolgerà l’atmosfera con un abbraccio rilassante e caldo per aumentare l’allegria e l’ottimismo; la seconda, invece, dall’aroma speziato e suadente accentuerà l’atmosfera dando la sensazione di essere protetti e cullati. Cosa di meglio per festeggiare con le persone che amiamo gli ultimi giorni dell’anno?

Alla Farmacia Emanuela Lago, oltre a fragranze tonificanti, vitalizzanti, rigeneranti e stimolanti, potrete trovare gli olii essenziali di arancio e cannella, ma anche diverse tipologie di diffusori: oltre a quelli tradizionali in ceramica con candela, nei quali vanno versate dalle 10 alle 20 gocce di arancio e 5 gocce di cannella, la Farmacia dispone di nuovi diffusori a ultrasuoni, sicuri e facili da usare.

Natale alle porte? Sì, con arancio e cannella!